CURRICULUM VITAE

Tutti i campi con * (asterisco) sono obbligatori.

Inviare curriculum in formato europeo (solo formato europeo) inserendo tutte le esperienze fatte e le proprie abilità, specificando le aree di interesse (tempi integrati, centri estivi, formazione per adulti/bambini…) ed eventualmente allegando i progetti che vorreste realizzare.

Anagrafica

Indirizzo di residenza

Contatti

In possesso di attestato in corso di validità

Automunita/o

Aree di interesse

Istruzione

(Qualifiche riconosciute da Università o Enti di formazione)

Esperienze

(Qualifiche riconosciute da Università o Enti di formazione)

Lingue - Autovalutazione

Utilizzo strumenti informatici

Competenze

Allegare CV

Indicare nome e cognome nel nome del file del curriculum. Es: curriculum_mario_rossi.pdf


Crea il tuo Curriculum Vitae in formato europeo.

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

Dichiarazioni di conoscenza e consenso

Sono consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 76 D.P.R. n. 445/2000.
(Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003 e degli art. 13 e ss. del GDPR – L. 2016/679)
Confermo di aver preso visione del documento di Informazione e accesso ai dati, accessibile anche al link www.cooperativacomunica.org/privacy, ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai soli fini dell’indagine statistica in essere, forniti all'atto della compilazione del presente modulo.
Dichiaro, secondo il DPR 445/2000, di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali.

Attenzione!

Per l’invio dei dati potrebbero essere necessari alcuni secondi.

Non cliccare nuovamente INVIA prima del messaggio di conferma.

Grazie.