4 SEMPLICI PASSI PRIMA DI ISCRIVERSI AL TEMPO INTEGRATO
(DOPOSCUOLA / LABORATORI DIDATTICI / ATTIVITÀ INTEGRATIVE)
- Scaricare e leggere attentamente le condizioni esecutive del servizio disponibili alla voce ORARI, COSTI E CONDIZIONI del proprio istituto (in ogni istituto sono previste le condizioni dettagliate per ogni singolo plesso)
- Accertarsi, prima di iniziare l’iscrizione, di avere a disposizione i seguenti dati:
- dati anagrafici del bambino e del genitore intestatario del contratto (al quale verrà intestata anche la fattura) (obbligatorio) e dei documenti di identità del secondo genitore (facoltativo) o delle persone eventualmente delegate al ritiro del minore (facoltativo). Si ricorda che è preferibile che a ritirare il minore sia, compatibilmente con le necessità organizzative familiari, sempre la stessa persona.
- Accertarsi di disporre dei file pdf dei seguenti documenti (un unico file per documento):
- eventuali documenti relativi a certificati medici per medicinali necessari al minore e relative istruzioni di utilizzo – in un unico file – (obbligatorio solo se il minore ne ha necessità),
- eventuali documenti relativi a certificazioni ai sensi della legge 104/92 e succ. modifiche e legge 170/2010 – in un unico file (DSA, BES, ADHD, Altro…);
- copia della contabile bancaria attestante il versamento della caparra, se previsto dalle condizioni di pagamento.
- Dopo aver inviato l’iscrizione riceverete mail di conferma riassuntiva delle opzioni e dei dati inseriti. Si consiglia di verificarne la correttezza ed eventualmente segnalare eventuali errori tramite mail all’indirizzo scuola@cooperativacomunica.org. Si prega, in caso di iscrizione errata, di NON effettuare un secondo invio ma richiederne la correzione.
Dal 2014 per i servizi di Tempo Integrato e Centri Estivi, Cooperativa Comunica è in possesso della certificazione N° 37152 del sistema di gestione per la qualità in corso di validità, conforme alle norme internazionali della serie UNI EN ISO 9001 rilasciata da organismo accreditato ACCREDIA.