4 SEMPLICI PASSI PRIMA DI ISCRIVERSI AL TEMPO INTEGRATO
(DOPOSCUOLA / LABORATORI DIDATTICI / ATTIVITÀ INTEGRATIVE)

  1. Scaricare e leggere attentamente le condizioni esecutive del servizio disponibili alla voce ORARI, COSTI E CONDIZIONI del proprio istituto (in ogni istituto sono previste le condizioni dettagliate per ogni singolo plesso)
  2. Accertarsi, prima di iniziare l’iscrizione, di avere a disposizione i seguenti dati:
    • dati anagrafici del bambino e del genitore intestatario del contratto (al quale verrà intestata anche la fattura) (obbligatorio) e dei documenti di identità del secondo genitore (facoltativo) o delle persone eventualmente delegate al ritiro del minore (facoltativo). Si ricorda che è preferibile che a ritirare il minore sia, compatibilmente con le necessità organizzative familiari, sempre la stessa persona.
  3. Accertarsi di disporre dei file pdf dei seguenti documenti (un unico file per documento):
    • eventuali documenti relativi a certificati medici per medicinali necessari al minore e relative istruzioni di utilizzo – in un unico file – (obbligatorio solo se il minore ne ha necessità),
    • eventuali documenti relativi a certificazioni ai sensi della legge 104/92 e succ. modifiche e legge 170/2010 – in un unico file (DSA, BES, ADHD, Altro…);
    • copia della contabile bancaria attestante il versamento della caparra, se previsto dalle condizioni di pagamento.
  4. Dopo aver inviato l’iscrizione riceverete mail di conferma riassuntiva delle opzioni e dei dati inseriti. Si consiglia di verificarne la correttezza ed eventualmente segnalare eventuali errori tramite mail all’indirizzo scuola@cooperativacomunica.org. Si prega, in caso di iscrizione errata, di NON effettuare un secondo invio ma richiederne la correzione.

ISTITUTO
COMPRENSIVO 1
TREVISO

ISTITUTO
COMPRENSIVO 2
TREVISO

ISTITUTO
COMPRENSIVO 3
TREVISO

ISTITUTO
COMPRENSIVO 4
TREVISO

ISTITUTO
COMPRENSIVO 5
TREVISO

ISTITUTO
COMPRENSIVO
BORSO DEL GRAPPA

ISTITUTO
COMPRENSIVO
CARBONERA

ISTITUTO
COMPRENSIVO
CASALE SUL SILE

ISTITUTO
COMPRENSIVO
CASIER

ISTITUTO
COMPRENSIVO
MARCON

ISTITUTI
COMPRENSIVI
MOGLIANO VENETO

COMUNE DI PAESE
SC. CARDUCCI DI PORCELLENGO

ISTITUTO
COMPRENSIVO
PREGANZIOL

ISTITUTO
COMPRENSIVO
SAN BIAGIO DI CALLALTA

ISTITUTO
COMPRENSIVO
SILEA

CSQA

Dal 2014 per i servizi di Tempo Integrato e Centri Estivi, Cooperativa Comunica è in possesso della certificazione N° 37152 del sistema di gestione per la qualità in corso di validità, conforme alle norme internazionali della serie UNI EN ISO 9001 rilasciata da organismo accreditato ACCREDIA.